C’è la buona sanità e la professionalità del personale come abbiamo sempre sottolineato, anche nei momenti di grande tensione dovuti alla pandemia. In questi giorni è arrivata al reparto di Medicina d’urgenza dell’ospedale di Orvieto una lettera di ringraziamento firmata che pubblichiamo qui di seguito.
“Non sarà certamente facile esprimere in poche righe tutta la mia riconoscenza e gratitudine per le cure e le attenzioni rivolte a mia madre, A. S. nel periodo di degenza nel vostro reparto.
La situazione pandemica rende tutto più oscuro, difficile e impossibile e nel momento in cui lei aveva bisogno di essere assistita e curata, io sono risultata positiva al Covid-19. Vi siete presi cura di lei andando oltre quelle che sono le normali cure ospedaliere, mostrando competenze e umanità che insieme costituiscono la maggiore espressione di assistenza sanitaria, rivelandovi un’eccellenza all0interno del presidio ospedaliero.
Vi giungano così graditi i più sentiti ringraziamenti per tutto ciò che avete fatto e per come lo avete fatto in attesa della mia negativizzazione, permettendomi così di superare un momento estremamente difficile.
Vi abbraccio con il cuore”.