Calcio aquesiano da abbondante 7 in pagella nella “prima di marzo”. A fare passi in avanti in classifica è principalmente la ASSD Torrese di Mister Franco Bacchi che nel Campionato di Terza Categoria violando per 2-1 il terreno di gioco dell’ASD Vetriolo (in rete Pol Chjiunjiong e Abdul Joseph)passa da essere fanalino di coda a terz’ultima in graduatoria. Sabato prossimo alle 15 gara casalinga al Borio contro un ASD Virtus Caprarola che superando in casa per 2-1 l’ASD Tuscia United plana a metà classifica.
Nel campionato di Seconda Categoria con la vittoria casalinga per 3-1 contro l’ASD A.C. Proceno (doppietta di Alessio Bedini erete di Christian Pecci) la ASD Polisportiva Vigor Acquapendente non deve condividere più con nessuno il terzo posto in classifica diventandone almeno momentaneamente padrona assoluta. Prossimo appuntamento l’11 marzo alle 15 gara casalinga bis contro una SSD Aurora Querciaiola srl a cui la vittoria casalinga per 1-0 con l’ASD Castiglione calcio non è sufficiente per abbandonare la zona play-out.
Ad affondarci è la ASD Virtus Acquapendente di Mister Massimo Robustelli che in virtù della sconfitta per 1-0 subita sul terreno della SSD Calcio Tuscia srl perde il risicatissimo vantaggio di +1 sprofondando nel negativo saldo matematico di -2. sabato 11 marzo alle 15 trasferta al “G.Bozzoni” di Proceno contro una locale ASD A.C. che dopo la sconfitta per 3-1 contro la Vigor è come fanalino di coda la attuale maggior candidata alla retrocessione diretta in Terza Categoria.