Entrando in uno dei 67 uffici postali della provincia di Terni ogni cittadino ha a disposizione un consulente dedicato, in grado di fornire tutti i dettagli sulla nuova offerta luce e gas ‘Poste Energia’. Trasparenza, innovazione e sostenibilità sono i pilastri della soluzione luce e gas di Poste Italiane per il mercato libero. I tanti specialisti presenti sul territorio mettono quotidianamente a disposizione del cliente le proprie conoscenze tecniche, in un rapporto di continua fiducia e trasparenza, per offrire sempre il prodotto più adatto ad ogni singola esigenza.
Katia Quattrini, da 24 anni in azienda, è la “specialista corner” della sede di Terni che vede una clientela varia, dal pensionato alla casalinga. “Quello che accomuna tutti è solo una cosa: noi siamo parte integrante della vita degli italiani con i nostri prodotti e i nostri servizi. Le persone che chiedono informazioni su Poste Energia vogliono sapere quanto pagheranno in bolletta, ma si fidano di noi perché conoscono la nostra professionalità e affidabilità. Noi ci mettiamo la faccia tutti i giorni e siamo a disposizione di ogni cliente per qualsiasi esigenza. Ecco il vero valore aggiunto che fa la differenza”. L’offerta Poste Energia prevede il prezzo della materia prima bloccato per 24 mesi. L’offerta prevede due opzioni di pagamento: tradizionale, con importo variabile basato sul consumo mensile, e innovativa a rata fissa, calcolata sull’uso dell’anno precedente. Quest’ultima consente di pagare lo stesso importo per 12 mesi, pianificare le spese energetiche sul bilancio familiare senza sorprese in bolletta. Dopo il primo anno la rata viene aggiornata sulla base dei consumi reali. “Poste Energia” è attenta alla sostenibilità ambientale e favorisce il consumo consapevole. L’energia elettrica venduta proviene al 100% da fonti rinnovabili italiane e le emissioni di anidride carbonica del gas sono del tutto compensate.
Il Gruppo Poste Italiane, guidato dall’Amministratore Delegato Matteo Del Fante, continua dunque ad offrire soluzioni e servizi su misura per i clienti, studiati anche grazie alla capacità di ascolto, alla competenza e alla professionalità dei 459 dipendenti dell’Azienda nella provincia di Terni. A dimostrazione della continua vicinanza di Poste e dell’attenzione riservata a tutti i cittadini, la soluzione luce e gas è uno dei prodotti e servizi disponibili nei 4 Punto Poste Casa & Famiglia attualmente presenti in provincia di Terni.