Ci siamo, a piccoli passi si procede con la nuova grafica e il nuovo concept di Orvietolife, il quotidiano del territorio che vuole essere sempre di più al servizio dei cittadini. Siamo a quasi 8 mila followers, che ringraziamo uno ad uno per la fiducia e in primis a loro dedichiamo questo rinnovamento.
Ma cosa sarà OrvietoLife? Prima di tutto un luogo di dibattito, di idee, di critica, anche dura, ma sempre aperto al dialogo. Sarà il quotidiano che andrà a ricercare le notizie, scomode a volte, altre volte positive, ma sempre dalla parte del cittadino. Al centro ci sono la città, il territorio nel senso ampio del termine e le persone con le loro necessità. E’ una sfida che abbiamo voluto accettare lanciando il cuore oltre l’ostacolo in un momento storico sicuramente complesso ed economicamente difficile.
OrvietoLife vuole diventare il punto di riferimento del dibattito e anche per questo abbiamo potenziato i principali canali social: Facebook, Linkedin, Twitter, Telegram, Whatsapp, Instangram. Ma non c’è solo il virtuale; ogni giorno ci siamo per raccontare il territorio e per ascoltare quello che il territorio vuole raccontare. Senza passi più lunghi della gamba, giorno dopo giorno costruiremo un nuovo OrvietoLife anche con il vostro aiuto. Lo sforzo produttivo del “TG OrvietoLife” continuerà e dopo l’estate tornerà quotidiano. Il canale YouTube sarà il luogo dei video e dei nostri approfondimenti con ZOOM e POLITICS.
Le nostre parole chiave sono ascolto, racconto, indipendenza e ci teniamo. Siamo scomodi? Sì, lo siamo, e ne siamo contenti. Essere scomodi significa avere una propria idea, una propria linea e, di solito, si è antipatici ai potenti, ai “furbetti” e non ci dispiace. E’ il ruolo che ci siamo scelti, da sempre, e che continueremo ad avere in futuro. Questo, però, non significa essere distruttivi e colpire la persona. OrvietoLife è critico ma allo stesso tempo propositivo e pronto ad accettare l’opinione di tutti coloro che vogliono il bene di Orvieto e del territorio.
Questo è il nostro progetto, coraggioso, che si svilupperà anche dal punto di vista delle comunicazione promozionale con tante novità che vi segnaleremo di volta in volta. Intanto vogliamo continuare a crescere con il vostro insostituibile aiuto e allora vi invitiamo a iscrivervi alle nostre pagine e ai nostri canali social. E’ semplice e vi assicuriamo che insieme ci divertiremo e porteremo il nostro piccolo contributo per tentare di far crescere la città con un occhio attento a quello che avviene intorno a noi, aprendoci e non chiudendoci a riccio, è dannoso e non preserva dalle crisi, anzi le aggrava e le rende difficili da risolvere.
Grazie ancora ai nostri lettori, ai nostri clienti pubblicitari e a chi condivide il nostro progetto!