Tutto è pronto, all’ospedale “Santa Maria della Stella” di Orvieto, per accogliere, lunedì 15 febbraio, i primi cittadini over 80 con prenotazione che si sottoporranno alla vaccinazione anticovid.
Lo stesso direttore generale della USL Umbria”, Massimo De Fino, ha sottolineato la forte risposta dal punto di vista delle prenotazioni e che nel giro di massimo 10 giorni sarà pienamente operativo il punto vaccinale in via dei Vasari a Bardano. Ad Orvieto sono attivi due team vaccinali con professionisti del distretto di Orvieto diretto da Teresa Manuela Urbani. Lunedì 15 febbraio, verranno vaccinate fino a 120 persone, classe 1940 e gennaio 1941, con dosi BioNTech Pfizer. Si accede al punto vaccinale dall’ingresso principale della struttura ospedaliera con un percorso dedicato che conduce alla sala conferenze, con apertura dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 14.
Si invitano i cittadini in possesso di prenotazione, di rispettare l’orario senza anticipare l’arrivo al fine di evitare assembramenti. Tutte le informazioni sulle modalità di prenotazione sono disponibili nel sito web istituzionale Usl Umbria 2: www.uslumbria2.it