La direzione strategica dell’Azienda Usl Umbria 2 e la direzione del distretto sociosanitario di Orvieto comunicano agli assistiti che il punto vaccinale territoriale di Orvieto verrà trasferito e sarà operativo, da sabato 11 settembre alle ore 8, nei nuovi locali di Bardano, in via dei Vasari, nelle adiacenze dei servizi SerD e Csm dell’Azienda Sanitaria.
L’hub vaccinale di Orvieto, attivato temporaneamente nel periodo estivo presso la palestra
dell’istituto scolastico di Sferracavallo per consentire l’esecuzione dei lavori di miglioramento dei locali di via dei Vasari, tornerà quindi attivo in prossimità della sua sede naturale al fine di consentire il regolare svolgimento delle lezioni scolastiche nella scuola elementare.
Dopo lo spostamento degli arredi e gli interventi di sanificazione, la palestra tornerà infatti nella piena disponibilità della direzione didattica dell’istituto di Sferracavallo in vista della prossima riapertura dell’anno scolastico.
Si informano gli assistiti del comprensorio Orvietano, già prenotati per la seduta vaccinale o che
intendono recarsi con accesso diretto (senza prenotazione) alla postazione dell’Azienda Usl
Umbria 2 che
- La palestra della scuola di Sferracavallo è operativa ancora la mattina del 10
settembre. Nel pomeriggio gli assistiti dovranno invece recarsi, per ricevere la dose
vaccinale, al presidio ospedaliero “Santa Maria della Stella” di Orvieto. - Dalla giornata di sabato 11 settembre, a partire dalle ore 8, gli assistiti dovranno
recarsi al nuovo hub vaccinale in via dei Vasari, località Bardano, opportunamente indicato
dalla segnaletica stradale e ubicato in prossimità dei servizi Asl del SerD e del Csm.