Welcare

I pendolari del Comitato Roma Firenze organizzano un incontro pubblico

Si terrà il 22 Febbraio, alle 17.00, presso “Lo Scalo Community Hub”, un incontro pubblico, organizzato dal Comitato Pendolari Roma Firenze sullo stato attuale dei trasporti ferroviari da e per Orvieto.

Nell’incontro si parlerà: dei profondi disagi che affronta chi viaggia in treno quotidianamente o più volte alla settimana, sia all’interno della Regione che fuori; delle richieste avanzate alle Istituzioni Comunali e Regionali, inerenti le problematiche che affliggono i pendolari; dell’inadeguatezza dei costi degli abbonamenti e della carta tutto treno, rispetto ai servizi offerti.

Infine si procederà ad una riorganizzazione del Comitato stesso.

L’invito è esteso non solo a chi viaggia quotidianamente o settimanalmente, ma alle Istituzioni ed a tutti i cittadini che, così, potranno meglio comprendere la situazione non rosea che si trova a vivere chi viaggia per studio o lavoro, ma anche per turismo, partendo da o arrivando ad Orvieto.