Nella mattinata del 28 marzo presso la caffetteria Montanucci si è svolta l’estrazione del biglietto vincente, legato all’Uovo di Pasqua donato da Francesco Notazio che da sempre è vicino alle Associazioni che operano nella nostra città, seguendo lo spirito del compianto amico Reno.
Accoglienza e Solidarietà è una associazione senza scopo di lucro nata 14 anni fa insieme al Vescovo Emerito Padre Giovanni Scanavino. Insieme ad altre realtà locali interviene a favore di tutte le donne vittime di violenza e con minori a carico per dare un contributo fattivo nell’acquisto di beni di prima necessità, ivi comprese tutte quelle spese legate al fabbisogno delle famiglie e dei minori (anche quelle legate a visite mediche specialistiche). Quest’anno la Presidente, Maria Caterina Recchia, la Vice Presidente Cristina Calcagni, la Consigliera Sandra Ricci, la Consigliera Miriam Palmieri ed il Consigliere Tesoriere Patrizio Angelozzi hanno deciso di dedicare un momento di riflessione alle famiglie in difficoltà e come fatto anche per le trascorse festività Natalizie, l’importo raccolto servirà per le finalità di Accoglienza e Solidarietà sopra descritte.
L’Associazione ringrazia tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa. Il premio estratto dall’amica Arianna Lazzeri è andato al signor Lattuada che aveva il biglietto serie bianca n. 16.
Padre Chiti “torna” a Orvieto. Traslata la salma al convento dei Cappuccini, intensa l’omelia del vescovo Sigismondi
E' stato un week-end intenso, emozionante e di fede quello del 5 e 6 ottobre a Orvieto con l'accoglienza delle...