Sarà l’orvietana Anna Maria Turchetti la presidente del Distretto Centro di FIDAPA (Federazione Italiana Donne Arti, Professioni Affari) – BPW Italy, che comprende le Regioni Lazio, Marche, Toscana e Umbria, per il prossimo biennio 2021 – 2023, eletta durante l’assemblea distrettuale per il rinnovo delle cariche che si è tenuta domenica 12 settembre presso l’Hotel Quirinale in Roma. La candidatura Turchetti è risultata particolarmente apprezzata da tutto il distretto tant’è che il consenso in assemblea è stato unanime.
La neo eletta presidente guiderà un Comitato composto da Beatrice Vannini della Sezione Massa Carrara, Vice Presidente, Concetta di Palo della Sezione Gaeta – Formia – Minturno, Segretaria, Stella Brozzetti, della Sezione Todi, Tesoriera, Anna Rosa Mannatrizio della Sezione Roma, rappresentante Young, Laura Amaranto della Sezione Senigallia, Maria Antonietta Federici della Sezione Roma Campidoglio e Natascia Peppe della Sezione Fondi – Lenola – Sperlonga saranno i Revisori.
Anna Maria Turchetti, in FIDAPA dal 2010, ha ricoperto la carica di presidente della Sezione di Orvieto nel biennio 2015 – 2017 ed attualmente è vice Presidente uscente del Distretto . Il mandato avrà inizio il prossimo primo ottobre.