Al “Santa Maria della Stella” di Orvieto è partita la campagna vaccinale in favore di 12 pazienti dializzati ed 8 pazienti oncologici con vaccino mRNA Pfizer. L’attività è coordinata dal team vaccinale ospedaliero in collaborazione con le strutture di Nefrologia e Dialisi e di Oncologia. Intanto i team sanitari del distretto di Orvieto diretto da Teresa Manuela Urbani hanno completato la vaccinazione agli assistiti e agli operatori delle strutture residenziali e semiresidenziali del territorio.
Sono 73 i soggetti con disabilità fisica e psichica e 75 gli operatori delle strutture residenziali che hanno già ricevuto la prima e seconda dose Pfizer mentre per i centri diurni e le strutture semiresidenziali sono stati vaccinati, con prima dose, 12 disabili adulti e 20 operatori che a breve completeranno il ciclo con seconda dose Pfizer. Nei prossimi giorni, nella postazione di Bardano, verranno vaccinati i soggetti con gravi disabilità con prenotazione, i loro caregiver e familiari.
Il gruppo consiliare del PD sulle condizioni del cimitero, “non pensano ai vivi figuriamoci se pensano ai morti”
di: Stefano Biagioli, Cristina Croce, Federico Giovannini Siamo andati a visitare il cimitero e noi del 49.16% confermiamo uno dato...