L’Associazione “Lea Pacini” comunica il rinnovo del Comitato di Gestione a seguito dell’Assemblea svoltasi lo scorso dicembre, che ha visto l’elezione del nuovo Comitato di Gestione, così composto: Silverio Tafuro, Marcello Meffi, Gianluca Polegri, Daniela Severini, Enrico Ladi, Roberto Stella, Luca Franchetti, Fabio Cimicchi e Fabio Lucchi. Questi, a loro volta, hanno assegnato le cariche interne riconfermando nell’incarico di presidente Silverio Tafuro e di vicepresidente Marcello Meffi.
“L’Associazione “Lea Pacini” proseguirà il proprio lavoro all’insegna della continuità d’azione e nel segno di progetti volti a valorizzare i principali eventi della tradizione, il Corteo Storico di Orvieto e il Corteo delle Dame “Nicoletta de Angelis” che avranno luogo nel prossimo mese di giugno”, commenta il presidente Tafuro.
Il Comitato di Gestione è già al lavoro per affrontare tutti gli impegni previsti per il 2023 e per creare e rafforzare sinergie ed iniziative volte a valorizzare al massimo la grande eredità della signora Lea Pacini, ideatrice e per decenni direttrice artistica del Corteo Storico di Orvieto.
La Banda musicale della Guardia di Finanza protagonista del Concerto del Corpus Domini
E’ la Banda musicale della Guardia di Finanza la protagonista di “Camminiamo insieme per la pace”, il tradizionale Concerto del Corpus Domini che si terrà domenica...