Al Teatro Mancinelli, sabato 21 gennaio 2023 alle ore 21, arriva la musica d’autore con l’Omaggio a De André degli Hotel Supramonte che tornano a esibirsi sul palcoscenico di Orvieto dopo quattro anni dall’ultimo concerto.
Gli Hotel Supramonte si distinguono nel panorama musicale per l’intensa interpretazione incentrata sulle emozioni che Fabrizio de André ha racchiuso nelle sue canzoni. Il loro concerto è un’occasione per viaggiare insieme tra le parole e le note di “uno dei più grandi poeti del ‘900”, un’occasione per chiudere gli occhi e lasciarsi trasportare, per ricercare nuovi significati e vivere il passato nel presente eseguito. Riconosciuti dalla Fondazione de André la loro missione è emozionare il pubblico interpretando senza scadere nell’imitazione. Il loro non è un semplice concerto, ma un’esperienza da vivere.
Sul palco la formazione degli Hotel Supramonte è composta da Luca Cionco (voce), Edoardo Fabbretti (batteria, percussioni), Glauco Fantini (basso, cori), Simone Temporali (tastiere, cori), Antonello Pacioni (chitarra classica acustica, mandolino, bouzouki), Alessandro Errichetti (chitarra elettrica, acustica, mandolino), Serena Di Meo (violino, cori), Fisandro Famiani (fisarmonica), Roberto Vittori (fiati, percussioni), Giorgia Zaccagni (voce).
Biglietti disponibili:
– on line in prevendita su https://ticketitalia.com/teatro/teatro-mancinelli
– alla biglietteria del teatro sabato 21 gennaio dalle 10.30 alle 13 e dalle 16 alle 20.30.
Previsti sconti per i giovani under 25 in tutti i settori. Lo spettacolo fa parte del programma musicale della stagione teatrale del Mancinelli “Sipario!”. Il prossimo appuntamento in calendario – fuori abbonamento – sabato 4 febbraio alle ore 21 con Patty Pravo e il suo “Minaccia Bionda Tour”.