“Siamo grati per l’attenzione e l’empatia dimostrata dal personale del Santa Maria della Stella”

La settimana scorsa nostro padre è stato ricoverato presso il reparto di ortopedia e riabilitazione dell’ospedale di Orvieto e operato al femore dall’equipe di ortopedia. 

Teniamo a parlare della nostra esperienza perché siamo rimasti davvero colpiti dalla grande professionalità, ma soprattutto umanità di tutto il personale che opera inizialmente in pronto soccorso e nei reparti di chirurgia ed in quello di ortopedia e riabilitazione.

Nostro padre era stato colpito da ictus ormai tanti anni fa e non poteva più parlare. Il personale tutto, dalle oss, infermiere e dottori, tuttavia è riuscito sempre ad ascoltarlo, accogliere le sue richieste e coccolarlo. Anche la loro disponibilità verso noi parenti è stata davvero eccezionale e ci ha fatto sentire seguiti, al sicuro e in buone mani. 

Purtroppo il nostro papà ci ha lasciati a causa di un attacco cardiaco inaspettato e, anche in questa circostanza, la loro sensibilità e vicinanza con parole d’affetto ci hanno consolato ed accompagnato.

Comprendiamo la grande difficoltà delle persone che lavorano in questo settore, la continua necessità di affrontare situazioni difficili, quindi siamo oltremodo grati dell’attenzione ed empatia che ci hanno dimostrato.

Grazie ancora per tutto

Famiglia Pesci

P.S. Alla famiglia Pesci e in particolare a Fabio giungano le più sentito condoglianze del direttore e della redazione di OrvietoLife.