Orvietana, svelate le altre 17 squadre del campionato di Serie D e quelle della Juniores nazionale

La prima squadra è stata inserita nel girone E, a 18 squadre, comprendente le 3 umbre (Orvietana, Trestina e Sansepolcro che è umbra solo federalmente, ma in realtà si trova in provincia di Arezzo) e 15 squadre toscane: 2 della provincia di Arezzo (Montevarchi e Sangiovannese), 2 della provincia di Grosseto (Follonica Gavorrano e Grosseto), 2 della provincia di Siena (Poggibonsi e Pianese), 2 della provincia di Firenze (Figline e San Donato Tavarnelle), 2 della provincia di Pisa (Cenaia e M. Ponsacco), 1 della provincia di Livorno (Livorno) e 4 della provincia di Lucca (Real Forte dei Marmi Querceta, Ghiviborgo, Seravezza Pozzi e Tau Altopascio). Ci sono 2 squadre retrocesse dalla serie C (Montevarchi e San Donato Tavarnelle) e 3 neopromosse: Cenaia, Figline e Sansepolcro.

SERIE D GIRONE E: Aquila Montevarchi, Cenaia, Figline, Follonica Gavorrano, Ghiviborgo, Grosseto, Livorno, Mobilieri Ponsacco, Orvietana, Pianese, Poggibonsi, Real Forte dei Marmi Querceta, San Donato Tavarnelle, Sangiovannese, Seravezza Pozzi, Sporting Trestina, Tau Altopascio, Vivi Altotevere Sansepolcro.

Tutt’altra geografia per l’Under 19, inserita nel girone F, a 13 squadre, dove oltre alle 3 umbre, sono presenti 4 abruzzesi, 2 in provincia de L’Aquila (Avezzano e L’Aquila) 1 in provincia di Teramo (San Nicolò Notaresco) e 1 in provincia di Chieti (Chieti), oltre a 6 marchigiane: 2 in provincia di Pesaro e Urbino (Alma Juventus Fano e Forsempronese), 2 in provincia di Ascoli Piceno (Atletico Ascoli e Sambenedettese), 1 in provincia di Fermo (Fermana) e 1 in provincia di Ancona (Vigor Senigallia).

JUNIORES NAZIONALE GIRONE F: Alma Juventus Fano, Atletico Ascoli, Avezzano, Chieti, Fermana, Forsempronese, L’Aquila, Orvietana, Sanbenedettese, San Nicolò Notaresco, Sporting Trestina, Vigor Senigallia, Vivi Altotevere Sansepolcro.