1

Lavori nel centro storico. Riasfaltatura anche di Piazza Marconi e via Postierla

Nell’ambito dell’annunciata programmazione dei lavori di manutenzioni delle strade comunali, l’amministrazione Comunale procede con i primi interventi nel centro storico riguardanti il rifacimento della pavimentazione stradale in Via Cesare Nebbia, Via Soliana, Piazza Marconi e Via Postierla. Di seguito l’ordinanza per la circolazione emanata dal dirigente della Polizia Locale e Mobilità:  

Rifacimento pavimentazione stradale in Via Soliana

dalle ore 08:00 del 14 giugno fino alle ore 20:00 del 15 giugno 2021, è vietato il transito veicolare e pedonale in Via Soliana.  Nelle giornate ed orari suddetti sarà consentito il transito veicolare in Via Lorenzo Maitani, in direzione Piazza Duomo – Piazza Febei in deroga alla ordinanza n. 35716 del 10 ottobre 2007. Nelle stesse giornate ed orari sopra indicati, le circolari “A” e “C” del Trasporto Pubblico Locale subiranno le seguenti variazioni di percorso:- La Circolare “A” si attesterà come capolinea in Piazza Marconi– La Circolare “C”, all’uscita di Porta Maggiore svolterà a destra su Strada delle Conce con rientro in Piazza Cahen. Vengono individuati i seguenti percorsi alternativi per il transito dei pedoni:– Da Piazza Marconi – Via Cesare Nebbia – Via delle Scalette – Piazza Duomo e viceversa.

Rifacimento pavimentazione stradale in Piazza Marconi

Dalle ore 06:00 del 16 giugno fino alle ore 20:00 del 17 giugno 2021, è fatto divieto assoluto di transito e sosta con rimozione dei veicoli in tutta Piazza Marconi.

Rifacimento pavimentazione stradale in Via Postierla 

Dalle ore 06:00 del 21 giugno fino alle ore 20:00 del 30 giugno 2021, è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli su tutta Via Postierla.

La segnaletica di divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli verrà apposta ai sensi della ordinanza 34932 del 24 settembre 2010.   La ditta segnalerà la presenza del cantiere secondo le disposizioni del vigente Codice della Strada e del Regolamento di attuazione mentre il Comando della Polizia Municipale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.