La nuova avventura di Luca Perisse si chiama Advenya, pianificazione pubblicitaria e marketing made in Orvieto

“Presento il mio nuovo disegno – oggi 15 novembre – in concomitanza con l’inizio di IAB Forum, il principale evento sull’innovazione digitale e il marketing nel nostro paese che quest’anno festeggia i 20 anni all’ Allianz Mico di Milano. – Dichiara Luca Perisse, consulente pubblicitario, fondatore di Advenya- “abbiamo deciso di lanciarci sul mercato affermando Advenya come agenzia di pianificazione media in grado di offrire soluzioni pubblicitarie innovative e compatibili con l’ambiente.
La nostra mission infatti, è quella di far assumere alle pubblicità, oltre che uno spessore commerciale, anche un valore sociale ed economico per la collettività. Oggi una parte degli investimenti veicolati nella comunicazione esterna attraverso le concessionarie leader del segmento, aiutano a finanziare parte dell’indotto urbano, contribuendo a rendere le città più allegre e colorate, dando un contributo molto significativo al decoro pubblico: basti pensare per esempio alle pensiline digitali nelle fermate degli autobus, ai totem interattivi per le informazioni turistiche, al trasporto pubblico su gomma e su rotaia o al bike sharing.
Il concept quindi è quello di adattare la pubblicità alla transizione ecologica che stiamo vivendo, coniugando la comunicazione all’utilità sociale, avvantaggiando il cittadino attraverso lo sviluppo di campagne sul territorio, per il territorio.”
La forza di Advenya nasce da un lavoro decennale portato avanti in sinergia con i maggiori gruppi nazionali operanti nel settore dell’ out of home, che permettono all’azienda orvietana di concentrare le campagne pubblicitarie in location prestigiose e ad altissima frequenza di passaggi, come aeroporti, stazioni, metropolitane e centri commerciali sia in Italia che all’estero.
“Un ringraziamento speciale lo vorrei dedicare a tutti i clienti e ai miei cari collaboratori, che in questi ultimi mesi si sono occupati in maniera meticolosa di curare questa fase di rebranding aziendale che mi riempie di orgoglio. Grazie di cuore a tutti…e buona pubblicità con Advenya!”