1

“Jekyll & Hyde. Commedia classica” con interpreti femminili, in scena su iniziativa di Fidapa Bpw Orvieto al Teatro del Carmine il 26 febbraio

Su iniziativa di Fidapa Bpw Italy di Orvieto, in collaborazione con la Scuola comunale di musica “Adriano Casasole”, domenica 26 febbraio alle 17 andrà in scena al Teatro del Carmine “Jekyll & HYde. Commedia classica”. Le messa in scena è curata da Realtà Teatrale Skenexodia con un’interpretazione tutta al femminile. La regia e l’adattamento originale è di Luca Guerini. Viene mantenuta la centralità dell’avvocato Gabriel John Utterson, inglese di Londra, interpretato da Carla Lama che indaga, così come nell’originale scritto da Robert Louis Stevenson, su alcuni strani avvenimenti che vedono protagonista un suo amico, il dotto Jekyll, appunto, e un misterioso conoscente, signor Hyde, malvagio a differenza del primo, interpretato da Cinzia Damassa.

Il romanzo gotico per eccellenza ha più di un secolo ma mantiene intatto il suo fascino e l’interesse per chi lo traspone a teatro e nella produzione di Skenedoxia c’è la novità della compagnia tutta femminile.

Il biglietto d’ingresso ha un costo di 5 euro. Per ulteriori informazioni: www.skenexodia.it