Il 13 settembre Marta Spigaglia alla Rocca dei Papi di Montefiascone presenta “Il rumore del silenzio” libro dedicato al fratello disabile

Comune di Montefiascone ed Associazione “Il Volo” fianco a fianco nel dedicare una giornata alla disabilità. Mercoledì 13 settembre alle 17,30 alla Rocca dei Papi Marta Spigaglia presenterà il libro “Il rumore del silenzio”, tutto dedicato al fratello disabile che non può parlare e la sorella ha scelto di parlare per Lui. Marta e mamma Barbara Visciola fanno parte dell’Associazione “Il Volo” a cui sarà devoluto il ricavato delle vendite.  Basta sfogliarlo velocemente per comprendere con immediatezza come Marta ami profondamente Luigi, trascorrendo meravigliosamente questi anni della gioventù ad accettarne i limiti e accogliendone i progressi ma soprattutto definendo questo periodo il più bello della sua vita. Semplicità pagina dopo pagina.

Con frasi rivolte alle persone che non sanno, che non conoscono la disabilità e non la rispettano. A quei genitori che non accettano i limiti dei propri figli e non danno la possibilità di spiccare “Il volo”. Virgolettata come Associazione sportiva dilettantistica costituita da genitori di ragazzi disabili che si battono per l’integrazione e l’inclusione dei figli attraverso lo sport e alla costruzione di un futuro più sereno e vivibile.