Grave incidente sulla A1 a 5 km da Orvieto. Un furgone si ribalta e perde la vita un 50enne di Caserta, altri 4 restano feriti

Ha 50, è originario di Caserta l’uomo che ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla A1 tra Attigliano e Orvieto in direzione nord. Erano circa le 17 del 18 gennaio quando un furgone, per cause che sono in corso di accertamento da parte della polizia stradale, si è ribaltato a 5 chilometri dal casello di Orvieto in direzione nord. Nel violento impatto ha perso la vita un uomo originario di Caserta e altri 4 occupanti del veicolo sono rimasti feriti. Sul posto sono intervenuti mezzi e personale della polizia stradale, dei vigili del fuoco del 118 e di Autostrade per l’Italia.

Per alcune ore il traffico è rimasto bloccato e l’autostrada in direzione nord è stata chiusa. Verso le 19 il tratto è stato riaperto e le lunghe code sono iniziate a defluire. Gli occupanti del veicolo erano diretti in Lombardia per lavoro, poi il furgone mentre si trovava sulla corsia di sorpasso si è ribaltato probabilmente per ke cattive condizioni meteo che c’erano nel tratto in quel momento.