1

Beatrice Casasole, “sollevatore in piscina e poltrona dentistica alla USL due servizi importanti in favore dei più fragili”

La consigliera Beatrice Casasole segnala due importanti novità che sono destinate a riportare il livello dei servizi ai più fragili verso l’alto.  “E’ stato ripristinato il sollevatore presso la piscina comunale che aiuterà le persone con disabilità nella attività natatoria: da rammentare che il sollevatore da troppi anni non era più funzionante. Allo stesso tempo – scrive in un comunicato la stessa Casasole – lo studio dentistico presso gli ambulatori USL tornerà ad avere una poltrona moderna, dove i pazienti possano avere tutti i confort, oltre a contribuire a migliorare l’operato dei medici. La mancanza del sollevatore in piscina e della poltrona presso lo studio dentistico della USL creavano molte criticità, tant’è che nei mesi passati, su sollecitazione di diversi cittadini, mi sono attivata con l’amministrazione comunale al fine di risolvere tali problematiche.

Con due question-time presentate tra novembre e dicembre scorsi, le situazioni sono arrivate sul tavolo del sindaco e in poco tempo si sono arrivate le risposte che permetteranno a tanti cittadini di vedersi migliorare servizi essenziali. Nel ringraziare il positivo e tempestivo intervento del sindaco, ringrazio anche i cittadini che con le loro sollecitazioni hanno contribuito direttamente alla risoluzione delle questioni”.