1

Anche quest’anno RTUA ha acquistato i diritti per trasmettere le partite dell’Orvietana

Anche quest’anno l’emittente televisiva RTUA, di proprietà dell’Associazione Teleorvieto Due ha acquisito i diritti televisivi della Serie D, relativi alla differita di tutti gli incontri dell’Orvietana Calcio. L’emittente orvietana con notevoli sforzi economici ha deciso di seguire tutte le gare dei biancorossi in casa ed in trasferta, per una copertura mediatica per tutto l’anno agonistico 2022-2023. La collaborazione ormai storica con la società calcistica della Rupe ha consentito questo obiettivo che riguarda anche il Campionato Nazionale Juniores che disputerà le proprie gare il sabato all’antistadio Achilli di Orvieto.

Tutte le gare dell’Orvietana Calcio saranno visibili sul principale canale del gruppo RTUA canale 17 visibile in tutta l’Umbria e in provincia di Arezzo e Rieti sul lcn 80. Le gare saranno trasmesse in differita il lunedì sera alla ore 21, in replica il martedì alle 12.00 e alle 18.00, il giovedì alle 15 per una copertura settimanale che consentirà a tutti gli appassionati di poter seguire gratuitamente le gare della squadra del cuore.

Soddisfazione da parte della direzione dell’emittente: “Non volevamo perdere l’occasione di seguire l’Orvietana Calcio anche quest’anno – sottolineano dall’emittente orvietana – la Serie D è ormai una realtà consolidata con squadre di altissimo livello, basta vedere il girone dove è stata inserita la squadra biancorossa, con compagini di assoluto valore come Arezzo, Grosseto, Livorno, Poggibonsi e tante altre. Le gare saranno di alto valore tecnico ed offrono agli spettatori appassionati di certo un bello spettacolo. Speriamo che i nostri telespettatori ci seguano come lo scorso anno nella splendida cavalcata che l’Orvietana ha fatto in Eccellenza, certo quest’anno sarà più dura ma siamo certi che ci divertiremo. Vogliamo sin da subito ringraziare tutti quegli sponsor che insieme a noi e alla società sportiva collaborano per la crescita economica di tutto il movimento. E a quanti vorranno farne parte ! Un ringraziamento particolare va al presidente dell’Orvietana Calcio Roberto Biagioli il quale ha creduto sempre nel nostro lavoro.”