1

Alex Britti è la superstar di Orvieto Sound Festival per il gran finale del 23 luglio

L’Orvieto Sound Festival è giunto alla sua terza edizione e, quest’anno, senza restrizioni dovute al Covid. L’attesa era tutta per la superstar dopo l’annuncio dei protagonisti delle prime tre serate dal 20 al 22 luglio. Il mistero è stato finalmente svelato. Il 23 luglio l’ospite d’onore sarà il cantautore romano Alex Britti che, proprio in questi giorni, dopo sei anni di silenzio, ha lanciato i singoli “Tutti come te” e “Nuda”.

Si completa così il calendario della terza edizione di Orvieto Sound Festival che si aprirà il 20 luglio con Ernia, poi il 21 sarà la volta di Bresh e il 22 Carl Brave, che si era intravisto lo scorso anno come ospite di Noemi. a chiudere, come detto sarà Alex Britti il 23 luglio sempre a partire dalle 21. Come ormai tradizione ad aprire le tre serate saranno alcuni artisti emergenti e quest’anno toccherà rispettivamente a Camilla Magli, Samia, Lil Jolie e Giovanni Toscano.

Anche quest’anno l’evento fortemente voluto dal Comune di Orvieto e OTRlive che hanno curato l’organizzazione insieme al direttore artistico Pino Strabioli, Novità di quest’anno il mediapartner Rai Radio2. Le prevendite sono già aperte su ticketone.it

IL PROGRAMMA COMPLETO

20 luglio – Ernia – opening Camilla Magli

21 luglio – Bresh – opening Samia

22 luglio – Carl Brave – opening Lil Jolie

23 luglio – SPECIAL EVENT Alex Britti – opening Giovanni Toscano