Colpo last minute dell’Orvietana con l’arrivo di Daniele Frabotta. Suhs chiede la cessione per motivi familiari

Ultime ore di trattative (chiudono giovedì 16 settembre) ed Orvietana sempre attiva: arriva in difesa un nuovo giocatore, si tratta di Daniele Frabotta centrale classe 1992. Daniele era a Grosseto in questo avvio di stagione, tanto che era stato in campo da avversario contro l’Orvietana a fine agosto in coppa. Frabotta ha vestito le maglie di Frosinone, Lupa Roma, Messina, Campobasso, Agnonese, Isernia e Fiuggi. Si tratta di un vero colpo di mercato, visto che sul giocatore, dato in partenza da Grosseto, si erano concentrate le attenzioni di varie società. Frabotta sarà già disponibile per la gara interna di domenica contro il Tau Altopascio.

Intanto, per motivi personali e familiari, il centrale argentino Suhs ha chiesto di essere ceduto, Suhs aveva ben impressionato in questo avvio di stagione, ma la società ha deciso di assecondare le richieste del giocatore. Per questo motivo, oltre l’acquisto di Frabotta, dg e ds stanno operando per un possibile ulteriore acquisto sempre riguardante un centrale di difesa.




Tempesta di pioggia, fulmini e vento nelle prime ore del 15 settembre, Tanto lavoro per i vigili del fuoco

Un forte temporale con venti impetuosi si è abbattuto nelle prime ore della mattina del 15 settembre sull’orvietano. Tutto è iniziato verso le 4 e l’ondata ha colpito gran parte della Provincia di Terni. Alberi caduti, accumuli di pioggia intorno ai 20 mm in poco più di un’ora e tante chiamate ai vigili del fuoco. Secondo la sala operativa dei vigili del fuoco gli interventi effettuati fino alle 8,30 del 15 settembre sono stati una quindicina per rimuovere rami e piante pericolanti. In coda sono rimasti altrettanti interventi, 6 nell’orvietano e nel narnese e 3 nel ternano.

La Protezione Civile ha emanato un’allerta arancione per gran parte dell’Umbria e gialla per l’orvietano e il ternano.

Eventuali aggiornamenti durante la giornata

Se avete foto della tempesta inviatele pure tramite wp (351 7271845)