Prove su strada, sospensione temporanea della circolazione il 17 dicembre sulla strada di Corbara e Fossatello

Nella giornata di giovedì 17 dicembre 2020 verrà temporaneamente sospesa la circolazione veicolare sulla strada comunale che da Corbara conduce in località Fossatello (e viceversa) e sulla strada comunale di Corbara che dall’Agriturismo “Pomonte” conduce in direzione Ciconia (e viceversa), per consentire lo svolgimento dei test tecnici su asfalto validi per il Campionato Europeo Rally 2020, iniziativa non competitiva promossa dall’Associazione Onlus “UNO DI NOI” d’intesa con ACI.
L’ordinanza del settore polizia locale e mobilità prevede che:
Nell’orario compreso tra le ore 08:00 e le ore 18:00 di giovedì 17 dicembre, sarà temporaneamente interrotta la circolazione veicolare ogni 30 minuti alternando la circolazione alla sospensione lungo la Strada Comunale che da Corbara conduce in località Fossatello e viceversa, per un tratto di 3 km. e sull’intero percorso della strada comunale che dall’Agriturismo “Pomonte” conduce verso Ciconia e viceversa per un tratto stradale di 4 km.
Tutte le strade secondarie che si immettono sul tragitto interessato dai test, saranno presidiati da personale dell’organizzazione.
Gli organizzatori dell’iniziativa cureranno direttamente la segnaletica necessaria alla chiusura dei tratti di strada indicati e, con proprio personale assicureranno la gestione della viabilità garantendo frequenti periodi di sosta per il deflusso del traffico veicolare. La strada verrà immediatamente sgomberata nel caso di transito di ambulanze o altri mezzi di soccorso, anche se ciò dovesse comportare la sospensione momentanea delle prove.
Il Comando della Polizia Locale adotterà tutti i provvedimenti che, per ragioni di sicurezza e ordine pubblico, saranno necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

Comments

comments

No Banner to display

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*