Un tablet per le partorienti del “Santa Maria della Stella”

L’Associazione sportiva Winter League ha donato, alla struttura complessa di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale “Santa Maria della Stella” di Orvieto diretta dal dottor Patrizio Angelozzi, un tablet che sarà di grande utilità alle partorienti per comunicare con il proprio partner la cui presenza in sala parto non è purtroppo ammessa in questa fase di emergenza sanitaria.

Una misura temporanea che, ristabilite le condizioni di sicurezza, si confida di rimuovere quanto prima per restituire ai papà la gioia di condividere con le compagne questo momento unico ed importante per la coppia.

Destino ha voluto che l’affettuoso pensiero dell’associazione sportiva di Orvieto sia coinciso con una giornata di lavoro particolarmente intensa e fortunata per il reparto ospedaliero. Il tablet è stato infatti utilizzato, questa mattina, da tre neomamme che hanno annunciato ai papà la nascita di tre bellissimi bebé, una bimba e due maschietti.

Il dr. Patrizio Angelozzi, la coordinatrice ostetrica Anna Maria Ciucci e tutto il personale dell’Unità Operativa di Ostetricia e Ginecologia del Presidio Ospedaliero di Orvieto, insieme alla direzione dell’Azienda Usl Umbria 2 e alla direzione medica del “Santa Maria della Stella” ringraziano l’Associazione per il graditissimo ed utilissimo omaggio.

 

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*