Annullato Orvieto Tango Winter, Selmi: “ci sentiamo danneggiati”

Questo articolo è stato letto 911 volte

“Con sommo rammarico ed enorme dispiacere – spiega una nota di Paolo Selmi presidente di Officine Creative Orvietane, organizzatore di Orvieto Tango Winter – siamo costretti ad annullare l’evento in programma per il prossimo fine settimana 6-7-8 dicembre Orvieto Tango Winter, evento patrocinato dal Comune di Orvieto dalla Regione Umbria e dalla Camera di Commercio di Terni.
Dopo la revoca della gestione alla associazione TEMA ( che gestisce il Teatro Mancinelli) da parte del Comune di Orvieto abbiamo atteso fino ad ora l’autorizzazione, da parte di quest’ultimo, allo svolgimento dell’evento senza avere un cenno di risposta ufficiale.
Gli impegni organizzativi con il catering, service audio e hotels, non ci consentono di andare oltre questa data. Sarebbe ingiusto e scorretto far venire circa 300 tangheri da tutta l’Italia e trovare il Teatro Mancinelli chiuso. Non sarebbe percorribile anche la soluzione di Palazzo del Capitano, sede delle prime 2 edizioni, perché attualmente senza impianto di riscaldamento.
L’associazione “Officine Creative Orvietane” si ritiene danneggiata da questo comportamento e comunica si agire per le sedi opportune per le dovute responsabilità.”

 

Comments

comments


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com