“Scalo al Borgo”, eventi a Orvieto Scalo

Questo articolo è stato letto 234 volte
Dal 29 di novembre le attività commerciali ubicate nel complesso di Orvieto Scalo IL BORGO hanno organizzato una sere di eventi, denominati SCALO AL BORGO, per valorizzare e “rendere viva” la piazza del centro polifunzionale.
Si inizia con il Black Friday, venerdì 29 novembre, dove i punti vendita aderenti rimarranno aperti fino alle ore 23, proponendo sconti e sorprese per tutti i clienti interessati. Nel pomeriggio, dalle ore 16, musica e writing, con le note degli Stranizza, capitanati da Vieri Venturi,  e il live spray-painting ad opera di alcuni studenti del Liceo Artistico di Orvieto. Il tutto accompagnato da sangria e porchetta.
Il 7 dicembre, in collaborazione con la scuola di fumetto di Orvieto, alle 16 si terrà l’inaugurazione della mostra CHRISTMAS COMICS, 16 pannelli che raccontano il Natale nei fumetti, installati nella piazza coperta; a seguire una merenda in piazza con  pane e Nutella.
Alle 16,30 aprirà la fumetteria temporanea “Jack Kirby”, sempre in piazza monte Rosa. Oltre a fumetti nuovi e da collezione, gadget e giochi in scatola, troverete ospite il fumettista Filippo “Peppo” Paparelli, per sketch ed autografi. Fino a Natale saranno diversi i professionisti che si alterneranno come ospiti in fumetteria.
Sabato 14 dicembre, a partire dalle ore 16,00, si svolgerà il mercatino natalizio; diversi stand proporranno idee regalo originali e uniche oltre a produzioni locali. Alle 17,00 ci sarà il teatrino dei burattini con lo spettacolo: “Il natale di Pinocchio”, scritto, diretto e interpretato dalla compagnia “Il Mondo Incantato di Zigo”. Anche in questa giornata non mancherà la musica, con il live degli Stranizza; per i più golosi,castagne, bruschetta con olio novello e vin brulè.

Comments

comments

da a
ical Google outlook Attualità Città Cultura Eventi Focus2


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com