A fuoco tir con carico alimentare sulla A1 tra Orvieto e Fabro

Questo articolo è stato letto 903 volte

I Vigili del Fuoco di Orvieto, la Polizia Stradale e i sanitari del 118 stanno intervenendo sulla autostrada A1, corsia nord al km 432, tra i caselli di Orvieto e Fabro per un incendio che sta interessando un tir adibito a trasporto alimentare. Nell’incendio, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, non si registra nessun ferito.

Il traffico è al momento bloccato per ragioni di sicurezza dalla Polizia Stradale, e si registrano circa sette km di coda. Sono in corso le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza della circolazione stradale da parte della Polizia Stradale.

aggiornamento 07/11/2019 ore 21.35
Sulla A1 Milano-Napoli tra Orvieto e Fabro in direzione Firenze, si è resa necessaria la chiusura del tratto a causa di un camion in fiamme al km 432. All’interno del tratto chiuso sono terminate le code.
Dopo l’uscita obbligatoria di Orvieto, i veicoli leggeri possono proseguire attraverso la Strada Provinciale per Ficulle Umbro Casentinese e rientrare a Fabro; per i camion consigliamo di uscire ad Orte, percorrere la E45 per Perugia e rientrare in autostrada a Valdichiana.
Sul posto sono presenti:il personale di Autostrade per l’Italia, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale.

 

maggiori informazioni appena possibile

Comments

comments


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com