Appaltata la gestione della manutenzione del verde nei Cimiteri del territorio comunale

Questo articolo è stato letto 144 volte

Da oggi iniziata la prima fase di taglio dell’erba, potatura e/o abbattimenti di essenze arboree che saranno reintegrate.  Presso il Centro per l’Impiego disponibile il bando per l’assunzione a tempo indeterminato di un operatore per la gestione delle attività cimiteriali

• Imminente anche l’assunzione di un operatore a tempo indeterminato 
L’Amministrazione Comunale / Assessorato ai Lavori Pubblici nell’ottica di migliorare la programmazione degli interventi e di una maggiore efficienza nelle manutenzioni, ha dato corso all’appalto relativo al taglio dell’erba, potatura delle siepi e pulizia del verde all’interno dei Cimiteri Comunali.
Attraverso l’appalto, di natura biennale, gli interventi saranno costantemente effettuati.
Da oggi, 16 settembre, è iniziata la prima fase degli interventi, programmata per una durata di 7/10 giorni da parte dell’Ufficio Tecnico Comunale / Servizi Cimiteriali.
Si tratta del taglio dell’erba e della potatura delle siepi, operazioni che verranno ripetutamente effettuate a seconda delle esigenze cicliche.
Nel periodo invernale, invece, si procederà alle potature e, ove necessario, agli abbattimenti di essenze arboree che verranno reintegrate.
L’Amministrazione Comunale ha avviato, inoltre, la procedura per l’assunzione di un operatore in affiancamento all’unità in servizio per la gestione delle attività cimiteriali.
Si tratta di una assunzione a tempo indeterminato il cui bando è di prossima scadenza presso il Centro per l’Impiego di Orvieto.

Comments

comments


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com