Orvietana, già si cambia. Via Feriozzi dall’U19. Arriva Fatone

Questo articolo è stato letto 143 volte

La notizia ha del clamoroso. A poche ore dall’inizio del campionato Under 19 – che prenderà il via sabato 7 settembre – sembrano esserci novità proprio su quella panchina.
Marco Feriozzi, allenatore inizialmente designato a guidare la Juniores, ha già  terminato la sua esperienza in biancorosso e è stato subito sostituito da Riccardo Fatone.
Gli Under 19, che è gruppo ormai consolidato e capace di reggere le prime posizioni di classifica, saranno quindi guidati dalla mano sapiente del tecnico, che ritorna a Orvieto per la sua prima esperienza con una squadra giovanile.
Da qui si riparte, per un’altra annata che promette scintille e contemporaneamente termina la collaborazione di Fatone con la nostra testata. A lui va il più grande in bocca al lupo da parte di tutta la redazione di Orvietosport.
 
La notizia ha del clamoroso. A poche ore dall’inizio del campionato Under 19 – che prenderà il via sabato 7 settembre – sembrano esserci novità proprio su quella panchina. Marco Feriozzi, allenatore inizialmente designato a guidare la Juniores, ha già  terminato la sua esperienza in biancorosso e è stato subito sostituito da Riccardo Fatone. Gli Under 19, che è gruppo ormai consolidato e capace di reggere le prime posizioni di classifica, saranno quindi guidati dalla mano sapiente del tecnico, che ritorna a Orvieto per la sua prima esperienza con una squadra giovanile. Da qui si riparte, per un’altra annata che promette scintille e contemporaneamente termina la collaborazione di Fatone con la nostra testata. A lui va il più grande in bocca al lupo da parte di tutta la redazione di Orvietosport.  
Leggi tutto su: OrvietoSport
Orvietana, già si cambia. Via Feriozzi dall’U19. Arriva Fatone


Comments

comments


Popups Powered By : XYZScripts.com