A Orvieto la manifestazione “BIANCODIVINO”. Sabato 7 settembre

Questo articolo è stato letto 572 volte
BIANCODIVINO 6^ edizione. Ad Orvieto, Sabato 7 settembre dalle ore 18:00 in via Garibaldi 
Sabato 7 settembre ad Orvieto, a partire dalle ore 18:00, in via Garibaldi, torna BIANCODIVINOmanifestazione organizzata da A.Ni.Ma.Lab s.r.l. di Orvieto con il sostegno e la collaborazione di alcune attività commerciali e ricettive, patrocinata dal Comune.
L’appuntamento giunto alla 6^ edizione, intende valorizzare il territorio attraverso una delle sue eccellenze: il vino bianco, celebrato attraverso la convivialità, il gusto della buona tavola, in una atmosfera della cena tutta rigorosamente in bianco a metà tra una cena di gala, ma fai da te, e un picnic, ponendo attenzione all’aspetto educativo necessario ad una buona cultura dell’alimentazione.
Come sempre, tutto dovrà essere bianco: l’abbigliamento dei commensali, l’allestimento dei tavoli, le suppellettili con cui apparecchiare, le pietanze da gustare e il vino offerto da alcune cantine del comprensorio orvietano.
Saranno premiati l’allestimento più curato e l’abbigliamento più sofisticato. Ospite speciale della serata sarà “Greg” del duo “Lillo & Greg” con la sua Band.
 
I premi ai commensali consisteranno in prodotti e buoni sconto delle varie aziende e attività commerciali della città.
Info e prenotazioni: A.Ni.Ma. Lab s.r.l. 373.8681221

Comments

comments

Attualità Città Cultura Enogastronomia Eventi Focus1


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com