Orvieto Chamber Music Festival

Questo articolo è stato letto 112 volte

Concerti al Ridotto del Teatro Mancinelli e al Palazzo Comunale

L’Associazione Key Largo organizza da 17 anni l’Ischia Chamber Music Festival, che ha luogo nella splendida isola partenopea. Il felice incontro con il Maestro Riccardo Cambri ha fatto sì che l’esperienza di questi anni aprisse le possibilità al gruppo di operare ad Orvieto. La disponibilità e la collaborazione del Presidente dell’Associazione Scuola Comunale di Musica di Orvieto, Gabriele Anselmi, ha poi reso possibile l’attuazione pratica del progetto culturale.

Dal 4 al 9 settembre un gruppo di musicisti provenienti da molti Paesi (USA, Israele, Francia, Spagna e Giappone), guidati dai Maestri Riccardo Cambri, Giuseppe Carannante, Cécile Martinez, Byron Wallis, Ruth Ron, Aldo de Vero ed Alexander Fine, soggiornerà ad Orvieto per studiare un vasto repertorio di musica da camera.

I Maestri si esibiranno sabato 7 settembre alle ore 17,00 in un concerto al Ridotto del Teatro Mancinelli.

I partecipanti gioiosamente mostreranno i frutti del loro intenso lavoro in un concerto finale che si terrà domenica 8 settembre alle ore 17,00 al PalazzoComunale.

I concerti sono ad INGRESSO LIBERO.

L’Associazione Key Largo ringrazia sentitamente la Città di Orvieto, il Sindaco, il Consiglio di Amministrazione dell’Associazione TEMA/Teatro Mancinelli.

 

 

Comments

comments


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com