Orvietana, voce ai protagonisti #2: Idromela, M. Perquoti e Beccaceci

Questo articolo è stato letto 143 volte

di Marco Gobbino – www.orvietanacalcio.it
Seconda intervista ai calciatori della prima squadra. Questa volta tocca ad un volto già noto, Mirco Perquoti che, dopo essere stato protagonista prima nel settore giovanile e poi lo scorso anno in Eccellenza, è stato riconfermato. Quindi un volto nuovo, ovvero il portiere classe 2000 Davide Beccaceci e Matteo Idromela che era già in rosa la scorsa stagione, ma gli infortuni non hanno consentito al pubblico orvietano di poterlo apprezzare.
Dal 19 agosto torneremo a sentire anche gli altri giocatori, nell’ottica di far conoscere ai tifosi tutti i protagonisti che poi scenderanno in campo durante la stagione.
Riprese di Riccardo Pellegrino.


di Marco Gobbino – www.orvietanacalcio.it Seconda intervista ai calciatori della prima squadra. Questa volta tocca ad un volto già noto, Mirco Perquoti che, dopo essere stato protagonista prima nel settore giovanile e poi lo scorso anno in Eccellenza, è stato riconfermato. Quindi un volto nuovo, ovvero il portiere classe 2000 Davide Beccaceci e Matteo Idromela che era già in rosa la scorsa stagione, ma gli infortuni non hanno consentito al pubblico orvietano di poterlo apprezzare. Dal 19 agosto torneremo a sentire anche gli altri giocatori, nell’ottica di far conoscere ai tifosi tutti i protagonisti che poi scenderanno in campo durante la stagione. Riprese di Riccardo Pellegrino.
Leggi tutto su: OrvietoSport
Orvietana, voce ai protagonisti #2: Idromela, M. Perquoti e Beccaceci


Comments

comments


Popups Powered By : XYZScripts.com