Orvietana, Marco Gobbino dà voce ai protagonisti. Si comincia con Cotigni, Danieli e Mortaroli

Questo articolo è stato letto 145 volte

di Marco Gobbino – www.orvietanacalcio.it

Abbiamo deciso di presentare tutti i volti dell’Orvietana calcio 2019/20. Daremo voce ai nuovi acquisti, ai giocatori riconfermati e ai giovani del vivaio che si affacciano per la prima volta alla formazione maggiore avendo effettuato con i più grandi la preparazione pre campionato.
I primi a finire ai nostri microfoni sono il capitano Raffaele Cotigni e i nuovi attaccanti Giuseppe Danieli e Matteo Mortaroli. L’obiettivo, oltre che sentire dalle loro voci che sensazioni hanno prima che inizi la stagione, è farli conoscere ai tifosi orvietani, vecchi e nuovi.
E mi raccomando stay tuned perché giorno per giorno pubblicheremo via via tutti i protagonisti che vedremo poi scendere in campo durante la stagione.
Di seguito la prima intervista della serie. Riprese di Riccardo Pellegrino.


di Marco Gobbino – www.orvietanacalcio.it Abbiamo deciso di presentare tutti i volti dell’Orvietana calcio 2019/20. Daremo voce ai nuovi acquisti, ai giocatori riconfermati e ai giovani del vivaio che si affacciano per la prima volta alla formazione maggiore avendo effettuato con i più grandi la preparazione pre campionato. I primi a finire ai nostri microfoni sono il capitano Raffaele Cotigni e i nuovi attaccanti Giuseppe Danieli e Matteo Mortaroli. L’obiettivo, oltre che sentire dalle loro voci che sensazioni hanno prima che inizi la stagione, è farli conoscere ai tifosi orvietani, vecchi e nuovi. E mi raccomando stay tuned perché giorno per giorno pubblicheremo via via tutti i protagonisti che vedremo poi scendere in campo durante la stagione. Di seguito la prima intervista della serie. Riprese di Riccardo Pellegrino.
Leggi tutto su: OrvietoSport
Orvietana, Marco Gobbino dà voce ai protagonisti. Si comincia con Cotigni, Danieli e Mortaroli


Comments

comments


Popups Powered By : XYZScripts.com