Incontro tra Sindaco, Tardani e Commissario straordinario USL Umbria 2, Braganti

Questo articolo è stato letto 123 volte
Il Sindaco, Roberta Tardani ha incontrato venerdì 9 agosto presso la sede comunale, il Commissario straordinario dell’Azienda Usl Umbria 2, Massimo Braganti al fine di approfondire le criticità e gli aspetti organizzativi della sanità locale oltre alle questioni inerenti la valorizzazione del patrimonio di proprietà dell’Asl, con particolare riferimento all’ex Ospedale di Orvieto. 
Si è trattato della prosecuzione dei contatti già stabiliti dal Sindaco con il neo Commissario dell’Usl a cui seguiranno altri incontri.
“E’ stato un colloquio proficuo – riferisce il Sindaco, Roberta Tardani – in cui sono state affrontate le criticità e le problematiche più evidenti dell’Ospedale di Orvieto e quelle dei servizi territoriali, rispetto alle quali ho chiesto un concreto impegno al fine di colmare le carenze dei vari comparti più volte segnalate. 
Ho fatto presente, inoltre, che è quanto mai urgente dare corso alle procedure concorsuali iniziate e oggi ferme per la complessità della situazione istituzionale in cui si trova la Regione Umbria. 
Relativamente alla valorizzazione dell’ex Ospedale e alla luce del 3° bando di alienazione, andato deserto, abbiamo considerato l’opportunità di rivedere congiuntamente la modalità più coerente e rispondente agli interessi generali della collettività orvietana”.

Comments

comments


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com