Tredicenne scomparsa in Sicilia, ritrovata sulla A1 dalla Polstrada Orvieto

Questo articolo è stato letto 1102 volte

E’ stata rintracciata ieri, mercoledì 3 luglio, dalla Polstrada di Orvieto intorno alle 14,30, una ragazzina di 13 anni, originaria della provincia di Ragusa, di cui si erano perse le tracce dopo essere uscita dalla propria abitazione il giorno prima. La denuncia di scomparsa era stata presentata dalla famiglia della giovane, che non aveva più notizie di lei dal pomeriggio di martedì.

La 13enne – riferisce la Polstrada – è stata intercettata nel pomeriggio di ieri su un autobus di linea in viaggio lungo l’autostrada A1 e diretto in Emilia Romagna. Al suo ritrovamento si è giunti anche grazie alla collaborazione della polizia di Stato dalla Sicilia, in particolare della Squadra Mobile di Ragusa.

La 13enne si sarebbe allontanata da casa per raggiungere un coetaneo conosciuto sui social, viaggio, a quanto si apprende, pianificato da tempo. Dopo il ritrovamento è stata riaffidata ai genitori, giunti subito ad Orvieto.

“Gli accertamenti – spiega il sostituto commissario Stefano Spagnoli, comandante della Polizia Stradale di Orvieto – non sono stati semplici perché non era certa la compagnia di autobus sulla quale la ragazzina si era probabilmente allontanata.”

Comments

comments


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com