Finanziati i progetti della Funzione Associata di Protezione Civile “Sud-Ovest Orvietano”

Questo articolo è stato letto 217 volte
Finanziati i progetti presentati dal Coordinamento del Volontariato di Protezione Civile della Funzione Associata 
Il Dipartimento Nazionale della Protezione Civile e il Servizio Regionale umbro hanno comunicato che i Progetti presentati dal volontariato umbro sono stati finanziati.
In particolare, per le associazioni della Funzione Associata “Sud-Ovest Orvietano” sono stati finanziati i progetti presentati dal coordinamento riguardanti l’adeguamento funzionale e le attrezzature del modulo cucina, nuovi tavoli e panche oltre al condizionamento della tensostruttura per un importo di €. 53.669.
Tale struttura è inserita all’interno della colonna mobile regionale. Finanziato anche il progetto del gruppo comunale di Lugnano in Teverina per l’acquisto di un pik-up. Altri finanziamenti verranno erogati dal Dipartimento Nazionale della Protezione Civile con le nuove trance di stanziamenti previsti per il 2020.
Il coordinatore della Funzione Associata “Sud-Ovest Orvietano”, Giuliano Santelli esprime “soddisfazione per il riconoscimento del ruolo avuto dai volontari dell’area” assicurando la “volontà comune di continuare a muoversi in una ottica di sistema regionale per realizzare la colonna mobile della Regione dell’Umbria”.

Comments

comments


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com