Proseguono i saggi di fine anno della Scuola Comunale di Musica “A. Casasole”

Questo articolo è stato letto 72 volte
Alla sala Expo del Palazzo del Popolo nuovi appuntamenti con i Saggi di Fine anno della Scuola Comunale di Musica “Adriano Casasole” 
Presso la Sala Expò del Palazzo del Popolo proseguono per gli allievi della Scuola Comunale di Musica “Adriano Casasole” di Orvieto i saggi di fine anno didattico 2018/2019.
Il 6 e 7 giugno, a partire dalle ore 16.30 saranno protagonisti gli allievi delle classi di strumento a fiato organizzate in collaborazione con la Filarmonica “Luigi Mancinelli” / Banda Città di Orvieto.
Questo pomeriggio si esibiranno i giovani sassofonisti del Maestro Lamberto Ladi e gli allievi di flauto del Maestro Chiara Dragoni, domani, Venerdì 7 giugno, sarà la volta dei flautisti affiancati agli allievi della classe di Tromba del Maestro Pierpaolo Cincinelli.
I saggi proseguiranno lunedì 10 Giugno, a partire dalle ore 16 ad esibirsi saranno gli allievi pianisti del Maestro Elisa Casasoli, seguiti dagli iscritti alla classe di Chitarra Classica del Maestro, Ivano Ciofi  poi, a partire dalle ore 21 i cantanti della classe di canto moderno del Maestro Silvia Cerquaglia,  infine, il concerto del Coro della Scuola Comunale di Musica.

Comments

comments


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com