Azzurra vicinissima al ritorno in panca di Angelo Bondi

Questo articolo è stato letto 193 volte

“La Azzurra Orvieto al lavoro per coach e direttore tecnico per la prossima stagione. Probabilmente manca solo qualche dettaglio al ritorno di Angelo Bondi.”
E’ quanto si legge nella pagina social del club orvietano.
“La Azzurra Orvieto – si continua – è ormai da tempo al lavoro per selezionare un profilo che interpreti alla meglio il ruolo di coach per il prossimo campionato di serie B e per il ruolo di direttore tecnico.
Nella storia della Azzurra Orvieto il ruolo di Angelo Bondi e’ dominante . Coach nella promozione in serie B di eccellenza , coach nella vittoria in Coppa Italia a Vigarano, coach nella promozione in A2 vincendo in finale sulla Euromar La Spezia, coach in uno splendido campionato da matricola dove la squadra ha raggiunto la semifinale del girone play off uscendo sconfitta solo dalle campionesse italiane del Ducato Lucca.
Nel 2011-12, dopo aver perso la finale dei play-off contro Chieti, Orvieto ha conquistato la promozione in Serie A1 battendo Bologna nello spareggio promozione.
Poi le strade si sono divise ma come spesso accade nella vita e quindi nello sport si sono incrociate di nuovo e in un momento di grande importanza .
Azzurra Orvieto ha finito un ciclo e ha necessità di riprogrammare un futuro che sia nuovo e importante . Per questo ci vuole esperienza, capacità, passione e appartenenza.”

 
“La Azzurra Orvieto al lavoro per coach e direttore tecnico per la prossima stagione. Probabilmente manca solo qualche dettaglio al ritorno di Angelo Bondi.” E’ quanto si legge nella pagina social del club orvietano. “La Azzurra Orvieto – si continua – è ormai da tempo al lavoro per selezionare un profilo che interpreti alla meglio il ruolo di coach per il prossimo campionato di serie B e per il ruolo di direttore tecnico. Nella storia della Azzurra Orvieto il ruolo di Angelo Bondi e’ dominante . Coach nella promozione in serie B di eccellenza , coach nella vittoria in Coppa Italia a Vigarano, coach nella promozione in A2 vincendo in finale sulla Euromar La Spezia, coach in uno splendido campionato da matricola dove la squadra ha raggiunto la semifinale del girone play off uscendo sconfitta solo dalle campionesse italiane del Ducato Lucca. Nel 2011-12, dopo aver perso la finale dei play-off contro Chieti, Orvieto ha conquistato la promozione in Serie A1 battendo Bologna nello spareggio promozione. Poi le strade si sono divise ma come spesso accade nella vita e quindi nello sport si sono incrociate di nuovo e in un momento di grande importanza . Azzurra Orvieto ha finito un ciclo e ha necessità di riprogrammare un futuro che sia nuovo e importante . Per questo ci vuole esperienza, capacità, passione e appartenenza.”  
Leggi tutto su: OrvietoSport
Azzurra vicinissima al ritorno in panca di Angelo Bondi


Comments

comments


Popups Powered By : XYZScripts.com