Germani: “A Orvieto un moderno centro per gli sport olimpici”

Questo articolo è stato letto 542 volte

Riceviamo e pubblichiamo una nota a firma del candidato sindaco Giuseppe Germani.

La struttura ospiterà fino a 4mila persone, diventando sede delle associazioni sportive del territorio. Germani: “Un progetto lungimirante in cui abbiamo creduto per il futuro della città”

La variante al piano regolatore consente finalmente di realizzare il palazzetto dello sport. “Un progetto lungimirante – ha detto il sindaco Giuseppe Germani – che prevede la rivalutazione del centro sportivo della Svolta e la realizzazione di un nuovo palazzetto, punto di riferimento e centro impiantistico ideale per la collocazione dei team sportivi orvietani, in particolare della A.Z. Zambelli di pallavolo che sta dando lustro alla città giocando ai vertici in ognuna delle categoria cui partecipa”.

Tale struttura consentirà di praticare discipline sportive in-door, ospitare eventi spettacolari di media grandezza, fino a 3-4 mila persone. Un’opportunità che permetterebbe a molte associazioni sportive di trovare finalmente una sede stabile, dato che le palestre comunali a loro disposizione in questo momento non riescono sempre a sostenere le loro richieste, e che inoltre permetterebbe la nascita di nuove associazioni sportive arricchendo il nostro territorio e consolidando la comunità che ruota intorno ad esse. “Orvieto – ha concluso Germani – verrà a disporre di un moderno centro per gli sport olimpici, capace di offrire servizi ed ospitare eventi e che svolgerà la sua importante funzione a beneficio dell’intero comprensorio”.

Di questi ed altri progetti per il futuro di Orvieto, il candidato a sindaco Giuseppe Germani parlerà con la cittadinanza durante i suoi incontri nel territorio.

 

 

Comments

comments


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com