Franco Raimondo Barbabella, “io partecipo al confronto. E’ istituzionalmente disdicevole la divisione dei giornalisti in buoni e cattivi”

Questo articolo è stato letto 348 volte

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato che ci ha inviato il candidato sindaco Franco Raimondo Barbabella in risposta al rifiuto del candidato Giuseppe Germani a partecipare al confronto pubblico del prossimo 15 maggio.  Ringraziamo della testimonianza e delle parole di solidarietà Franco Raimondo Barbabella.

 

Ringrazio per l’invito Orvietolife e parteciperò al confronto tra candidati alla carica di sindaco. Mi dispiace che non ci sarà Giuseppe Germani, ciò che ci priva ancora della possibilità di un confronto che sarebbe stato utile anche in tempi passati. È uno dei problemi della nostra città. In questi anni abbiamo avuto l’impressione di un’amministrazione sempre più autoreferenziale, preoccupata più di curare i rapporti con i vertici regionali che non le istanze di cambiamento che diventavano sempre più urgenti.

Non mi convince la motivazione di questo rifiuto a partecipare. Soprattutto trovo istituzionalmente disdicevole la classificazione dei giornalisti in buoni e cattivi. Comunque, se Germani preferirà un altro modo di confrontarsi io sono disponibile in ogni momento.

Comments

comments


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com