WeRoad. Bootcamp al Palazzo dei Congressi

Questo articolo è stato letto 204 volte

WeRoad, la prima community Europea di viaggiatori Millennial on the road, organizzerà ad Orvieto la formazione e selezione nazionale dei nuovi candidati per essere i futuri coordinatori dei gruppi che partiranno insieme alla scoperta del mondo.

Dal 2017 WeRoad ha portato in viaggio oltre 4000 WeRoaders e da quest’anno, con gli OffRoad , fa scoprire loro anche i tanti gioielli italiani. Il 12,13 e 14 aprile al Palazzo dei Congressi si svolgerà un Bootcamp durante il quale verranno messi alla prova e formati più di 100 candidati coordinatori attraverso vere e proprie simulazioni che coinvolgeranno anche gli operatori commerciali e turistici della città. I coordinatori WeRoad sono viaggiatori appassionati : sono dei veri e propri compagni di
viaggio, coetanei dei WeRoaders che hanno deciso di combinare alla loro quotidiana professione un lavoro che gli permette di soddisfare al massimo la loro passione per il viaggio.

“Il Bootcamp di WeRoad – commentano dal Palazzo dei Congressi di Orvieto – rappresenta una novità assoluta nella selezione di nuovi profili per professioni che si rinnovano cavalcando l’innovazione e le profonde trasformazioni del settore turistico su cui anche Orvieto punta. Auspichiamo che in futuro Orvieto possa ospitare questa selezione come appuntamento annuale nel Centro Italia” .

 

Comments

comments


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com