Silvano Fiorucci è tornato a dirigere gli allenamenti dell’Orvietana

Questo articolo è stato letto 89 volte

Marco Gobbino per Orvietanacalcio.it
Bella sorpresa, proprio nel giorno del patrono di Orvieto, all’antistadio Achilli: il Tamba è tornato al suo posto.
Dopo quel giovedì, quando per ragioni di salute, fu costretto prima alle cure, quindi a un forzato riposo, ecco che Silvano Fiorucci è tornato al suo posto. Solo per due domeniche è stato lontano, suo malgrado, dalle gare dei suoi ragazzi, guidati da Ciccone.
Al primo allenamento della settimana che terminerà con la trasferta sul campo della capolista Foligno, Fiorucci è tornato a guidare la squadra, coadiuvato come sempre accaduto da Ciccone suo secondo. Molto probabilmente Silvano domenica sarà in panchina. Il Tamba ritrova l’Orvietana al sesto posto, a due lunghezze dal quinto, con 5 giornate ancora da disputare prima del termine della stagione.
Marco Gobbino per Orvietanacalcio.it Bella sorpresa, proprio nel giorno del patrono di Orvieto, all’antistadio Achilli: il Tamba è tornato al suo posto. Dopo quel giovedì, quando per ragioni di salute, fu costretto prima alle cure, quindi a un forzato riposo, ecco che Silvano Fiorucci è tornato al suo posto. Solo per due domeniche è stato lontano, suo malgrado, dalle gare dei suoi ragazzi, guidati da Ciccone. Al primo allenamento della settimana che terminerà con la trasferta sul campo della capolista Foligno, Fiorucci è tornato a guidare la squadra, coadiuvato come sempre accaduto da Ciccone suo secondo. Molto probabilmente Silvano domenica sarà in panchina. Il Tamba ritrova l’Orvietana al sesto posto, a due lunghezze dal quinto, con 5 giornate ancora da disputare prima del termine della stagione.
Leggi tutto su: OrvietoSport
Silvano Fiorucci è tornato a dirigere gli allenamenti dell’Orvietana


Comments

comments


Popups Powered By : XYZScripts.com