0763 301903. Finalmente attivo a Orvieto un numero unico RadioTaxi

Questo articolo è stato letto 281 volte

Da oggi mercoledì 13 marzo 2019, a Orvieto è attivo il nuovo servizio di RadioTaxi al numero 0763 301903.

“L’attuale traguardo raggiunto – spiega una nota stampa di Andrea Cappella, presidente di Uritaxi Umbria – è la degna conclusione di un riordino del servizio cominciato anni fa con il nuovo regolamento e continuato con l’emanazione
di turni e orari di servizio, tutto ciò sia per migliorare il servizio offerto alla clientela che lo stato qualitativo del lavoro degli operatori del settore.

Da oggi – continua la nota Uritaxi – le quattro unità presenti sul territorio comunale saranno collegate e reperibili con un unico numero di telefono, e i clienti e gli albergatori non saranno più costretti a comporre i numeri del posteggio o dei cellulari degli operatori per reperire il servizio.

Ciò è stato possibile grazie all’impegno economico degli operatori, alla coordinazione di Uritaxi e dal supporto logistico e tecnologico del gruppo BIESSE Sistemi s.r.l. gestore del sistema Smart-Taxi.

Siamo molto contenti del traguardo raggiunto dopo un grande lavoro di riorganizzazione del quale la città di Orvieto aveva un gran bisogno, confidando nel fatto che cittadini e alberghi usufruiscano di tale servizio e ne siano soddisfatti.”

 

Comments

comments


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com