Roberta Tardani corre da sindaco con “Progetto Orvieto”

Questo articolo è stato letto 511 volte

Roberta Tardani scioglie la riserva e si candida a Sindaco a capo di un progetto civico il cui nome richiama un momento particolarmente costruttivo per la città. ‘Progetto Orvieto’ è il movimento che sarà presentato a breve e che metterà al centro dell’azione politica la questione economica cittadina.

“La città è fortemente indebolita da questi ultimi anni di malgoverno e la mancanza di prospettiva ha generato una pericolosa rassegnazione”. “Progetto Orvieto” sarà una proposta ampia ed inclusiva, in grado di mettere insieme e valorizzare le migliori energie, le migliori competenze, le migliori esperienze ed intenzioni sia civiche che politiche per la creazione di nuovo protagonismo cittadino capace anche di superare l’isolamento cui siamo stati relegati’

Il tutto nella convinzione che per Orvieto non servano ricette miracolose né salvatori della Patria: “C’è già tutto quello che serve al suo rilancio” – “C’è però bisogno di una scossa che infonda nuovamente fiducia e speranza per tornare a credere in questa città, nelle sue innumerevoli potenzialità e soprattutto nelle Istituzioni che si candidano a guidarla e rimettere in moto un vero rilancio in ogni settore, insieme a persone di valore e pronte a lavorare per la nostra comunità “.

Crescita economica e demografica, sociale, sicurezza, sanità, investimenti pubblici e privati, sono i punti salienti del programma politico-amministrativo che tenderà uno sguardo particolare alle politiche giovanili.

”Da oggi si parte! Mi auguro che ‘Progetto Orvieto’ possa diventare la casa comune di tutti coloro che concretamente e seriamente intendono lavorare per il bene della nostra città.”

 

 

 

 

 

 

 

Comments

comments


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com