Matteo Panzetta (CasaPound): “Consiglio per le Frazioni, non le solite promesse elettorali”

Questo articolo è stato letto 500 volte
Riceviamo e pubblichiamo a firma Matteo Panzetta (CasaPound)
“Le frazioni, come il centro e la periferia dell’orvietano – inizia Panzetta – sono state trascurate da questa amministrazione. Ma esse ancora di più, versano in uno stato di colpevole abbandono e incuria.
Solo le campagne elettorali risvegliano i nostri politici dal disinteresse: in cerca di voti si abbandonano a promesse che regolarmente non manterranno.
CasaPound in questi anni – prosegue la nota dell’esponente di CasaPound – anche ben lontana dalle elezioni, ha visitato le frazioni di Orvieto registrando problematiche, disagi ed intervenendo direttamente qualora fosse necessario con bonifiche e aiuti sociali.
Vogliamo dare un carattere di organicità agli interventi nelle frazioni – conclude l’intervento – ed é per questo che vogliamo creare un vero e proprio “Consiglio Frazionale”, composto da cittadini e rappresentanti delle varie Proloco che si riunisca periodicamente con l’assessore competente in modo da pianificare ed organizzare tempestivamente interventi sulle problematiche presentate.”

Comments

comments


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com