Crisi risolta per il Ciconia Calcio: Giacomo Nevi in panchina

Questo articolo è stato letto 103 volte

Sono state giornate frenetiche per la dirigenza del Ciconia, fatte di riunioni, contatti, domande. E infine la decisione: sarà Giacomo Nevi a guidare d’ora in poi il team del Presidente Mammanco.
Orvietano, classe 1986, alla sua prima esperienza come allenatore, ha appena appeso gli scarpini al chiodo. Fino alla scorsa stagione, infatti, ha ricoperto il ruolo di attaccante in diverse società; ultime, in ordine temporale, nello scorso campionato dapprima l’Orvieto FC, per poi concludere il campionato proprio in maglia biancoceleste.
Le ossa come tecnico, tuttavia, Nevi se le è già fatte, collaborando per due anni consecutivi con l’Orvietana Calcio al fianco degli allenatori Enrico Broccatelli e Davide Melone, rispettivamente alla guida degli Allievi Regionali nelle stagioni 2015/2016 e 2016/2017.
Nel Ciconia, il nuovo coach ritroverà come giocatori gran parte di quelli che lo scorso anno erano i suoi compagni di squadra.
Non resta che indirizzare a Giacomo Nevi e al Ciconia Calcio l’in bocca al lupo della redazione di OrvietoSport e aspettare di vedere questo debutto domenica 20 gennaio alle 14.30 presso l’Antistadio Oscar Achilli di Orvieto.
Sono state giornate frenetiche per la dirigenza del Ciconia, fatte di riunioni, contatti, domande. E infine la decisione: sarà Giacomo Nevi a guidare d’ora in poi il team del Presidente Mammanco. Orvietano, classe 1986, alla sua prima esperienza come allenatore, ha appena appeso gli scarpini al chiodo. Fino alla scorsa stagione, infatti, ha ricoperto il ruolo di attaccante in diverse società; ultime, in ordine temporale, nello scorso campionato dapprima l’Orvieto FC, per poi concludere il campionato proprio in maglia biancoceleste. Le ossa come tecnico, tuttavia, Nevi se le è già fatte, collaborando per due anni consecutivi con l’Orvietana Calcio al fianco degli allenatori Enrico Broccatelli e Davide Melone, rispettivamente alla guida degli Allievi Regionali nelle stagioni 2015/2016 e 2016/2017. Nel Ciconia, il nuovo coach ritroverà come giocatori gran parte di quelli che lo scorso anno erano i suoi compagni di squadra. Non resta che indirizzare a Giacomo Nevi e al Ciconia Calcio l’in bocca al lupo della redazione di OrvietoSport e aspettare di vedere questo debutto domenica 20 gennaio alle 14.30 presso l’Antistadio Oscar Achilli di Orvieto.
Leggi tutto su: OrvietoSport
Crisi risolta per il Ciconia Calcio: Giacomo Nevi in panchina


Comments

comments


Popups Powered By : XYZScripts.com