No Banner to display

Orvieto FC senza allenatore, Seghetta: “la società sta cercando una figura per questo ruolo”

Questo articolo è stato letto 77 volte

La vittoria per 2-1 della prima squadra di calcio a 11 dell’Orvieto FC, per 2-1, contro lo Sporting Terni ha chiuso ufficialmente il week end della società orvietana, che ha avuto il suo picco venerdì sera, con il successo per 14-0 delle ragazze del calcio a 5, sconfitte invece quelle del calcio a 11 a San Benedetto del Tronto domenica.
“La gara di venerdì sera – commenta mister Egisto Seghetta, tecnico del femminile calcio a 5 – è stata una gara ben giocata dalle nostre ragazze, sia da un punto di vista tattico che dell’organizzazione di gioco, hanno soddisfatto appieno le mie aspettative contro una squadra vogliosa e che non ha comunque mollato durante tutto il match”.
Durante la settimana, però, le ragazze di mister Seghetta avevano anche disputato l’andata della semifinale della Coppa Italia di categoria, contro il CLT…
“E’ stata una partita dai due volti, un primo tempo dominato da noi dal punto di vista delle occasioni da gol e del gioco, di contro è corrisposta una ripresa che ha visto il forte ritorno da parte delle ragazze di mister Ugolini, che con temperamento sono rimaste sempre in partita sorprendendoci e riuscendo a raggiungere un meritato 3-2. Ovviamente, da parte nostra, rimane il rammarico di aver gettato al vento le numerose occasioni da gol che abbiamo creato durante il match”.
Tutto rimandato al match di ritorno quindi…
“Esattamente, la gara dovrebbe giocarsi 12 dicembre a Terni, ma di comune accordo con il CLT abbiamo chiesto di posticipare il match al 27 dicembre, ora siamo in attesa della risposta della Figc”.
Intanto giovedì sera la squadra maschile affronterà nell’anticipo di campionato i Grifoni di Spello, ma ancora la squadra è senza un allenatore…
“Questo week end la prima squadra del calcio a 5 maschile ha riposato, ma non per questo si è fermata, ora siamo in attesa di trovare il nuovo allenatore, la società sta cercando una figura per questo ruolo, guardando anche all’interno se ci sono risorse tali per poter condurre la squadra verso gli obiettivi prefissati, o affidarsi a qualcuno di esterno”.
La vittoria per 2-1 della prima squadra di calcio a 11 dell’Orvieto FC, per 2-1, contro lo Sporting Terni ha chiuso ufficialmente il week end della società orvietana, che ha avuto il suo picco venerdì sera, con il successo per 14-0 delle ragazze del calcio a 5, sconfitte invece quelle del calcio a 11 a San Benedetto del Tronto domenica. “La gara di venerdì sera – commenta mister Egisto Seghetta, tecnico del femminile calcio a 5 – è stata una gara ben giocata dalle nostre ragazze, sia da un punto di vista tattico che dell’organizzazione di gioco, hanno soddisfatto appieno le mie aspettative contro una squadra vogliosa e che non ha comunque mollato durante tutto il match”. Durante la settimana, però, le ragazze di mister Seghetta avevano anche disputato l’andata della semifinale della Coppa Italia di categoria, contro il CLT… “E’ stata una partita dai due volti, un primo tempo dominato da noi dal punto di vista delle occasioni da gol e del gioco, di contro è corrisposta una ripresa che ha visto il forte ritorno da parte delle ragazze di mister Ugolini, che con temperamento sono rimaste sempre in partita sorprendendoci e riuscendo a raggiungere un meritato 3-2. Ovviamente, da parte nostra, rimane il rammarico di aver gettato al vento le numerose occasioni da gol che abbiamo creato durante il match”. Tutto rimandato al match di ritorno quindi… “Esattamente, la gara dovrebbe giocarsi 12 dicembre a Terni, ma di comune accordo con il CLT abbiamo chiesto di posticipare il match al 27 dicembre, ora siamo in attesa della risposta della Figc”. Intanto giovedì sera la squadra maschile affronterà nell’anticipo di campionato i Grifoni di Spello, ma ancora la squadra è senza un allenatore… “Questo week end la prima squadra del calcio a 5 maschile ha riposato, ma non per questo si è fermata, ora siamo in attesa di trovare il nuovo allenatore, la società sta cercando una figura per questo ruolo, guardando anche all’interno se ci sono risorse tali per poter condurre la squadra verso gli obiettivi prefissati, o affidarsi a qualcuno di esterno”.
Leggi tutto su: OrvietoSport
Orvieto FC senza allenatore, Seghetta: “la società sta cercando una figura per questo ruolo”


Comments

comments

Popups Powered By : XYZScripts.com