No Banner to display

No Banner to display

Teo Mammuccari Live al “Mancinelli”

Questo articolo è stato letto 231 volte

Al Teatro Mancinelli di Orvieto il prossimo appuntamento è con un evento fuori programma, all’insegna della comicità: TEO MAMMUCARI LIVE, in scena venerdì 23 novembre alle 21.

Da animatore turistico a mattatore televisivo. Da programmi tv come Libero, Seven Show, Cultura Moderna, Mio fratello è pakistano, passando per Veline e poi Velone, Scherzi a parte, Lo show dei record, Sarabanda e Le Iene, il quiz Distraction, la grande magia di The Illusionist fino al ruolo di giudice per Tú sí que vales e molto altro ancora. Non sono bastati più di 20 programmi televisivi a tirare fuori la verità e i pensieri personali che Teo ha portato con sé per tutti questi anni. Sceglie il teatro e sposa il progetto di presentare un monologo dove può finalmente parlare, con il suo cinismo, di quello che sta accadendo al suo mondo. Uno spettacolo comico, molto irriverente, che attraversa tutto quello che l’artista ha vissuto in questi 20 anni, dalla sua vita personale a tutto quello che accade nel suo mondo.

“Teo Mammucari Live” è uno spettacolo da non perdere che attraversa l’amore, la gioia di essere diventato padre, ma soprattutto la speranza di uscire da quello che il programma sociale ci impone. Scritto e diretto da Teo Mammucari, lo show raccoglie in chiave ironica e comica una realtà che ci ha trasformato in robot.

I biglietti (da 15 a 25 euro +d.p.) sono disponibili online su www.ticketitalia.com e al botteghino del Mancinelli (per informazioni 0763.340493 biglietteria@teatromancinelli.it www.teatromancinelli.com)

L’evento è organizzato da Associazione TEMA in collaborazione con AR Spettacoli. Per informazioni https://bit.ly/2DlgjCR

 

Comments

comments

Cultura Eventi Spettacoli Teatro Mancinelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com