Casapound Orvieto inaugura il “Sugano golf club”

Questo articolo è stato letto 180 volte

“Sugano golf club”: recita così lo striscione goliardico apposto da CasaPound Italia al bivio d’ingresso della frazione di Sugano, a Orvieto.
“L’azione ha lo scopo di informare gli automobilisti che in quel tratto di strada sono presenti delle buche degne di un campo da golf”, ha dichiarato il responsabile orvietano di Cpi, Luca Perisse.
“La mancanza di una costante manutenzione – aggiunge – nonché una buona dose di negligenza, hanno fatto sì che nel tempo la situazione peggiorasse notevolmente; allo stato attuale gli automobilisti sono costretti a transitare su un asfalto malridotto che non rende agevole il controllo di auto e scooter.
Il nostro gesto quindi, è finalizzato a concentrare l’ attenzione su questo serio problema, segnalato più volte dai cittadini agli organi competenti senza ricevere risposta.
Se nei prossimi giorni non verranno presi provvedimenti, torneremo a tappare le buche più pericolose, come abbiamo già fatto sulla tratta di strada che conduce all’ Ospedale di Orvieto”

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com